A REVIEW OF ARRESTO ALL’ESTERO

A Review Of Arresto all’estero

A Review Of Arresto all’estero

Blog Article



L'assistenza legale for each i detenuti a Stoccolma può anche essere fornita da avvocati privati, se i detenuti possono permettersi di assumere un avvocato a proprie spese.

Quando si viene arrestati all’estero, la sofferenza subìta ed i problemi concreti direttamente derivanti dall’arresto e dalla detenzione in una nazione straniera inducono allo scoramento ed all’abbattimento psicologico tanto il detenuto, che i suoi familiari. Non si sa più cosa fare, non si riesce a fare nulla!

Il loro obiettivo principale è garantire che ogni detenuto abbia accesso advertisement un'adeguata difesa legale durante il processo penale e nel corso della detenzione.

Lo studio legale è composto da numerosi avvocati professionisti del settore, ognuno specializzato in una particolare materia giuridica ed in grado di fornire la migliore tutela degli interessi legali del cliente.

Utilizziamo inoltre cookies analitici volti alla raccolta di informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su occur gli stessi visitano il sito. Al good di rispettare la privacy dei nostri utenti, gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito internet sono resi anonimi.

Lo studio legale Avvocato Penalista H24 offre altresì un servizio di consulenza tradizionale mediante incontri personali in sede con uno dei professionisti dello studio o, anche, una consulenza online.

Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento on line o nella nostra sede più vicina. 

three. Elaborazione di appelli: se un detenuto è stato condannato, l'avvocato può lavorare for every elaborare un appello al great di cercare di ribaltare la sentenza o di ottenere una riduzione della pena.

Il diritto penale è una materia estremamente complessa che richiede una conoscenza approfondita delle leggi e delle process legali.

Per ottenere assistenza legale internazionale, è possibile rivolgersi a studi legali specializzati in here diritto internazionale o avvocati con esperienza specifica in assistenza legale internazionale.

Chiaramente, nel caso in cui il reato sia stato commesso all’estero, esistono alcune regole in tema di competenza che dovranno essere necessariamente rispettate.

Non nominare mai avvocati giunti in carcere su consiglio di altri detenuti o, peggio ancora, del personale penitenziario.

Devi sapere che il consolato dovrà mettere immediatamente a disposizione un avvocato del posto e le autorità straniere dovranno consentire all’arrestato una click here telefonata per informare la propria famiglia di ciò che è successo.

Noi assumiamo direttamente e in prima check here persona la difesa del cittadino italiano arrestato, imputato o detenuto in tali paesi. Attraverso i nostri domiciliatari, corrispondenti e fiduciari possiamo garantire, oltre alla migliore difesa tecnica, il necessario coordinamento ed i rapporti tra le amministrazioni straniere e l’Italia, tra quest’ultime e la famiglia del detenuto, tra l’arrestato ed i suoi cari rimasti in Italia.

Report this page